ASA e Scuola Sarda Nordic Walking

Da un mese ASA, previo test effettuato sul prodotto da Mauro Pirino, ha attivato una collaborazione con la Scuola Sarda Nordic Walking per la promozione del proprio prodotto in questa importante specialità sportiva.
www.scuolasardanordicwalking.it

La Scuola Sarda Nordic Walking è un'Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 2012 da un gruppo di appassionati di Sport, Fitness e, in maniera specifica, del camminare BENE.



Attività svolte dalla Scuola:
Nordic Walking, la famosa Camminata Nordica con i bastoncini: con 5 istruttori certificati dalla Scuola Italiana Nordic Walking, è la prima e unica Scuola in Sardegna certificata dalla Scuola Italiana Nordic Walking (la più importante struttura nazionale del Nordic Walking).
Fitwalking, Camminare Bene e velocemente per il Benessere: in collaborazione con la più importante Scuola Italiana del Cammino e Fitwalking Italia dei famosissimi campioni della Marcia mondiale: Maurizio e Giorgio Damilano e con tanti altri campioni della Marcia quali Raffaello Ducceschi e Jordi Llopart.
Walking Fitness, in palestra o al coperto: il magico incontro tra l'arte del camminare, il benessere e il fitness. Fitness e benessere globali per tutto il corpo, che coinvolgono ogni aspetto del nostro corpo, che migliorano, dal punto di vista funzionale, la nostra postura, rendono più efficiente il nostro camminare.

MAURO PIRINO
istruttore di Nordic Walking della Scuola Italiana Nordic Walking
istruttore della Scuola Sarda Nordic Walking e del cammino
istruttore di Fitwalking